Silenzio, Agricoltura e Meditazione

L'azienda agricola è stata fondata nel 2002 già con uno spirito di consapevolezza e ha immediatamente ottenuto la certificazione biologica grazie ai suoi due fondatori di nazionalità americana.

Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento all'estero per i ritiri silenziosi di Yoga e Meditazione condotti dai precedenti proprietari in questo luogo magico pieno di energia.

Oggi l'azienda continua il suo percorso gestita da Nicolò e Federica, due giovani italo-svizzeri, con la sua piccola produzione di alimenti biologici che vengono venduti in Italia ed all'estero sotto marchio proprio.

 

Nella primavera 2020 aprirà inoltre una struttura ricettiva con orientamento olistico dove poter passare dei giorni scollegati dal mondo immersi nella natura e nella sua armonia.

Siamo "Le Porte Del Paradiso"

L'Azienda Agricola Biologica

A soli 2,8 km dal centro di Assisi (Pg), a circa 440 metri sul livello del mare, c'è una piccola valle vicino al fiume Tescio dove si sviluppa la nostra piccola azienda composta da circa 15 ettari di campi e 2 di boschi.

Qui la terra è prevalentemente argillosa e ricca di acqua che scorre sottoterra, siamo circondati da centinaia di querce secolari e molte specie di piante e fiori, in una natura lontana da fonti di inquinamento dove l'aria è leggera e pura.

Siamo a favore di uno stile di vita e di un cibo che possa essere sia etico che sostenibile perciò coltiviamo integrando ove possibile tecniche di permacultura e biodinamica.

Oltre alla coltivazione di cereali e legumi stiamo impiantando un bellissimo frutteto ed un orto sinergico a disposizione di tutti i nostri amici e clienti e siamo sicuri che la nostra passione e il nostro amore ci aiuteranno a realizzare questo piccolo sogno!

Follow Us

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Azienda Agricola "Le Porte del Paradiso"

 

Via Ponte Grande snc- Loc. Costa Di Trex

06081 - ASSISI (PG) - Italia

Telefono: +39 075 8155257  Cellulare: +39 371 1813674

leportedelparadiso@gmail.com